illustrator_apple_03Vettorializzazione immagini

La vettorializzazione delle immagini consiste nel trasformare una foto in un sistema di curve continue detti "vettori", la cui caratteristica principale è quella di non perdere di qualità al variare della dimensione. Tale lavorazione è spesso utilizzata per convertire anche una foto in disegno oppure per ricavare schemi sintetici di utilizzo nella manualistica tecnica.

MyEdit fornisce, in tal senso, un servizio di alta professionalità nella vettorializzazione di oggetti e particolari da utilizzare per mostrare lo smontaggio o il montaggio di parti meccaniche qualora le tecnologia 3d non fosse ritenuta necessaria.

 

Elaborazione immaginiElaborazione immagini

Con il termine elaborazione immagini si intendono tutti quei procedimenti atti al miglioramento di una immagine oppure alla sua modifica per essere utilizzata in modi particolari. Una delle lavorazioni più richieste in tal senso è lo "scontorno" dove lo sfondo viene eliminato o modificato rispetto al soggetto principale.

MyEdit dispone di personale altamente qualificato per questa ed altri tipi di fotoelaborazioni per permettere ai clienti di avere a propria disposizione prodotti di alta qualità digitale.

correzione cromatica immagini

Correzione cromatica

L'obiettivo di una buona correzione del colore è quello di riuscire a riprodurre su ogni dispositivo di uscita che sia la carta o il monitor dei colori credibili. Cioè eliminare dominanti ed abberrazioni provocate dalla fotocamera rispetto all'occhio umano. Inoltre la correzione deve servire ad ottimizzare il contrasto locale in modo naturale senza azioni agressive di sharpening che spesso risultano poco realistiche.

Per vedere alcuni dei lavori del nostro team nel settore del Photoediting